Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Spedizione e resi

Spedizione

Nel Paese Delle Meraviglie si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchetti.

La spedizione vengono effettuate il venerdì successivo all'avvenuto pagamento,fatta eccezione per le urgenze.

METODI DI SPEDIZIONE:

- GLS: Spediamo in tutta Italia al costo di € 6.90 con pacco tracciabile. Gli ordini verranno evasi IL VENERDI SUCCESSIVO ALL'AVVENUTO PAGAMENTO.

Spedizioni con GLS in 24/48 ore in tutta Italia. In questo periodo potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne in alcune zone d'Italia causa COVID-19.


RACCOMANDO SEMPRE DI FORNIRE I DATI DELLA SPEDIZIONE CORRETTI.

Se vuoi far spedire il tuo pacchetto in un luogo di lavoro,ricordati di specificare anche il nome della ditta, del negozio ecc... un minimo errore e il tuo pacchetto potrebbe non arrivare.


A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma.

Nel Paese Delle Meraviglie non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti.



Il processo per la creazione degli articoli necessita dai 2 giorni ad un massimo di 30 giorni lavorativi,in base alla disponibilià del materiale al momento dell'ordine.

Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Diritto di recesso

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri canali social.

Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:

”Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :

...

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;”


Gli articoli in promozione non sono soggetti a diritto di recesso.

 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

-Viene comunicata la richiesta di reso attraverso posta elettronica all’indirizzo info.nelpaesedellemeraviglie@gmail.com

Se l’oggetto viene danneggiato a causa di un utilizzo improprio dello stesso, il rimborso non verrà effettuato.

Il prodotto deve essere restituito nella propria confezione originale, la quale è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Per confezione originale si intende l’intero packaging.

Il rimborso sarà pari all'importo della creazione acquistata, le spese di spedizione restano a carico del Cliente.

Se tutte le condizioni richieste sono state interamente rispettate, Nel Paese Delle Meraviglie rimborserà integralmente al cliente il prezzo del prodotto acquistato.
Nel Paese Delle Meraviglie non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni sopra elencati. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.